Il sito ufficiale della Capri Spettacoli

Ritornano gli Aperitivi e i Grandi Eventi con Capri Spettacoli

Home » Ritornano gli Aperitivi e i Grandi Eventi con Capri Spettacoli

Il 2021 è l’anno sicuramente della ripartenza e la Capri Spettacoli di Pierluigi Anastasio annuncia una serie di aperitivi con accompagnamento musicale a tema, che, come lo è stato per il 2020, si alterneranno in varie location dell’isola. Si parte domenica 6 giugno dalle 19 alle 23 al Lollo’s di Anacapri che ogni settimana proporrà una serata a tema: domenica la protagonista sarà la cucina thailandese.

Ma il 2021 sarà anche l’anno di progetti innovativi, la Capri Spettacoli ha anche annunciato il ritorno del Brunch Domenicale, la location prescelta per questo evento è il Garum Pool & Restaurant, la piscina dell’hotel Palatium Mari di Sandro Coppola e Giuseppe Vespoli di Marina Grande, dove saranno in programma anche aperitivi “innovativi” da mercoledì 9 giugno.

Ma le sorprese non finiscono qui, dopo un anno dalla cena spettacolo con Andrea Sannino, unico evento del 2020 organizzato in sicurezza, la Capri Spettacoli annuncia un altro evento per il 10 agosto; prossimamente verrà svelato il nome dell’ospite.