L’ APP di CAPRI SPETTACOLI, disponibile su Android ed Apple

La Capri Spettacoli srls annuncia una grandissima novità: l’uscita di una App per Android ed Iphone (è possibile già scaricarla già negli store) che vuole essere una innovazione in questo campo. In primis, attraverso l’App, potete trovare, oltre a quello che la Capri Spettacoli ha tra i suoi servizi, come l’organizzazione eventi, management di artisti locali e nazionali, la realizzazione di dirette web su varie piattaforme, il noleggio di service audio/luci, con la collaborazione di aziende importanti sul nostro territorio, e potete rivedere le immagini degli eventi 2020 (quelle degli anni precedenti sono in fase di aggiornamento), cominciando dal Capodanno 2020 in Piazzetta fino agli aperitivi organizzati in varie location dell’isola e il grande evento musicale con Andrea Sannino durante l’estate. Potrete essere sempre informati sulle novità attraverso il blog; i prossimi eventi saranno elencati nell’apposito calendario, dove in futuro sarà possibile prenotarsi e ci sarà anche la possibilità di contattare la Capri Spettacoli direttamente su Whatsapp.

Tra le novità l’inserimento di un vero e proprio Social Forum Made in Capri chiamato appunto Capri Social, dove gli utenti si potranno registrare e conversare come avviene in tutti i social network.

Dice il CEO di Capri Spettacoli Pierluigi Anastasio: “Il concept di Capri Spettacoli Eventi App non vuole essere solo una sorta di presentazione della nostra azienda, ma vuole aprire una finestra sulla nostra isola, attraverso foto ed immagini dei nostri eventi grandi e piccoli e dare la possibilità di interagire il più possibile tra gli utenti. Vi posso già anticipare che prossimamente la nostra App ha in progetto di ampliarsi con dei nuovi servizi come il Servizio Delivery, e daremo la possibilità ai ristoranti che ne faranno richiesta di poter inserire una loro pagina e la possibilità di ordinare on line. L’altra novità invece è la collaborazione con una radio di Capri, Radio 11 Capri, che quest’anno spegne la 5° candelina e per festeggiare questo abbiamo siglato una collaborazione inserendo la possibilità di poter ascoltare la radio H24 direttamente dall’App”.

Aggiunge a tal proposito il fondatore della radio Andrea Celestini: “Con Capri Spettacoli la nostra collaborazione dura da anni, fin dai nostri inizi con la partecipazione ai primi eventi. Siamo contenti di rinnovarla per questa uscita dell’App, dove a portata di click potete avere la possibilità di ascoltare tutti i nostri contenuti musicali e gli show del palinsesto. Un grazie a Pierluigi per la fiducia, un connubio che spero duri nel tempo per il bene dell’intrattenimento e della nostra isola“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *